view style:
Riepilogo 12/ 24/ ALL
  • CLOWNLOVESHOW

    ClownLoveShow nasce dall’idea di lavorare a uno spettacolo comico senza parole. Il tema dell’amore, affrontato da diversi punti di vista, è un pre/testo per raccontare il clown. ClownLoveShow è l’amore che abbiamo dentro e che non riusciamo a tirar fuori.

  • CYRANO

    Riduzione in versi della famosa pièce Cyrano de Bergerac di Edmond Rostand che mette al centro il dramma della disparità tra l’essere e l’apparire e il rapporto con la parola poetica.  

  • Di mafia si muore sempre tre volte

    Spettacolo teatrale di Marina Romeo, un omaggio a tutte le donne barbaramente uccise dalla mafia. Donne che hanno fatto la storia della lotta alla mafia. E donne che sono rimaste ai margini delle cronache, pur avendo pagato prezzi altissimi per il loro coraggio. La regia è di Walter Manfré, una delle firme più note del…

  • Gold Show

    Spettacolo comico, elegante, originale, sorprendente, folle, movimentato, interattivo, sano, estemporaneo. All'improvviso. Scritto e interpretato da Giorgia Goldini.    

  • Il ballo di Irene

    Il Ballo di Irene, scritto e diretto da Andrea Murchio, ed interpretato da Alessia Olivetti, è l'incredibile storia di Irène Némirovsky , scrittrice ebrea morta ad Auschwitz nel 1942,  dopo aver viaggiato per mezza Europa e trionfato a Parigi grazie ai suoi capolavori letterari (David Golder, Il Ballo..) che con l'avvento del cinema sonoro divennero…

  • Nanirossi Show

    I Nanirossi scendono in piazza con il loro nuovo show, uno spettacolo che porta una ventata di aria fresca al repertorio del teatro di strada. Da sei anni Rodrigo e Josephina spingono il loro carretto ricco di risate, tecnica e savoir fair in molte piazze italiane e non solo.

  • Non c’è mai fine al peggio (o come ti produco un musical)

    Arthur Dreher, regista teatrale che ha goduto un tempo di un qualche successo è ora senza lavoro, in bolletta, con uno sfratto esecutivo da fronteggiare e una moglie. Provvidenziale giunge la proposta di Lenny Mancuso, boss italoamericano che ha deciso di produrre un musical su Santa Maria Goretti per far felice la giovane amante.

  • PALCOSCENICO, UN REMAKE

    "Palcoscenico, un remake" fa rivivere sul vero palcoscenico la pellicola Stage Door (1937), regia di Gregory La Cava con Katharine Hepburn, Ginger Rogers, Andrea Leeds  unite e divise dal sogno di ottenere il ruolo protagonista in una nuova commedia. L’attrice-guida Sonia Bergamasco, conduce il pubblico dentro la pellicola, dialoga con le immagini, si interroga sul…

  • Solo cento volte

    SOLO 100 VOLTE di Emiliano De Martino racchiude in sè vari mondi e sfumature della vita quotidiana di ognuno di noi.  La Sindrome di Ganser viene trattata con leggerezza in un tourbillon di battute tra il comico e il tragico con un retrogusto amaro e riflessivo.