view style:
Riepilogo 12/ 24/ ALL
  • Abstraction

    Abstraction è un viaggio all’interno delle pulsioni dell’io. Un percorso che si snoda attraverso l’anelito del desiderio, la gioia del possesso, la volubilità dell’essere umano che quindi riporta ad una successiva pulsione, una nuova ricerca.

  • FUNKY PUDDING

    Uno spettacolo di buffoni con Luigi Ciotta e Rossella Charms, per la regia di Philip Radice. “Una satira crudele, lucida e piena di humor di una società dove tutto si compra e si getta tranne....la qualità della scrittura, del gioco teatrale e la ricchezza registica” Midi-Libre (France).

  • SWEET DREAMS

    Sweet Dreams è uno spettacolo estremamente comico, grottesco, che parla di piacere e di dipendenza, usando come metafora lo zucchero. Percorso tragicomico attraverso la comicità del clown, la follia del buffone e l’ironica seduzione del burlesque e della pole dance.

  • Tutti in Valigia

    Visual Comedy di e con Luigi Ciotta. Spettacolo comico di clown, manipolazione d’oggetti e disequilibrio. Nelle piazze dal 2006, è uno spettacolo di strada esilarante, stupefacente, ma soprattutto umano!!!