view style:
Riepilogo 12/ 24/ ALL
  • “El-Loren” beats recycled

    Lo spettacolo combina il ritmo, la melodia e l'interazione con il pubblico. La musica è creata esclusivamente con materiali riciclati: barattoli di vernice, padelle, piatti. Per tutte le età e l'entusiasmo del pubblico che sorride e balla è assicurato. Sette anni di esperienza nelle strade, festival e club in tutta Europa.

  • All That Musical

    Un ritmo incalzante per una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni più forti di storici musical: A Chorus Line, Notre Dame de Paris, Moulin Rouge, Cats, The Phantom of the Opera, Cabaret, Chicago, La febbre del sabato sera, Grease.

  • Celebrities

    Uno sfavillante varietà di atmosfere e celebrità dove la musica è protagonista. Frank Sinatra, Zizi Jeanmaire, Edith Piaf, Cristina Aguilera, Madonna, Michael Jackson, Queen sono alcune delle celebrità di uno spettacolo sorprendente e unico dove la musica vi conquisterà.

  • Il Principe Ranocchio

    "Il principe ranocchio" è un musical liberamente tratto dalla fiaba dei Fratelli Grimm. Produzione della Compagnia BIT,  con la regia ed il libretto di Melina Pellicano, le musiche di Marco Caselle, Stefano Lori, Gianluca Savia, le liriche di Marco Caselle.

  • La Fabbrica dei Sogni

    La Fabbrica dei Sogni, musical per grandi e piccini, conduce il pubblico in terre lontane, in castelli incantati, si può salire sul tappeto volante di Aladin verso l’oriente, oppure  entrare nella foresta del Re Leone o volare con Mary Poppins.  

  • Non c’è mai fine al peggio (o come ti produco un musical)

    Arthur Dreher, regista teatrale che ha goduto un tempo di un qualche successo è ora senza lavoro, in bolletta, con uno sfratto esecutivo da fronteggiare e una moglie. Provvidenziale giunge la proposta di Lenny Mancuso, boss italoamericano che ha deciso di produrre un musical su Santa Maria Goretti per far felice la giovane amante.

  • Wild West Show

    Un racconto che parla di storia, humor e country. Animazione e spettacolo tra farmers & cowboys, saloon, pistole, donne e indiani. Un'entusiasmante viaggio nel far west,  all'interno di saloon in stile old west fra  baruffe dei cowboys e danze sfrenate delle ballerine che intrattengono il pubblico al ritmo di can can.