view style:
Riepilogo 12/ 24/ ALL
  • 4Brothers

     Il repertorio dei 4Brothers e la loro “swing-band” è principalmente formato dai brani del quartetto vocale più celebre famoso al mondo “The Manhattan Transfer” e gli arrangiamenti sono fedeli a quelli originali.

  • Billy Cobham

    La grande leggenda Billy Cobham, il re incontrastato della batteria offre 90 minuti di pura passione, musica travolgente e sound unico. Uno tra i pochi musicisti ad essere stato insignito con il "World Class Master" premio alla carriera.

  • DORADO SCHMITT FAMILY

    Un concerto travolgente, la sonorità potente e swing della musica manouche interpretata dal più grande artista vivente, maestro di tanti famosi artisti manouche, Dorado si presenta accompagnato dai figli Samson e Amati. Quest'ultimo considerato il vero erede di Django Reinhardt.  

  • Manomanouche

    Manomanouche propone una musica basata sull’improvvisazione, aperta alle contaminazioni, derivante principalmente dalla fusione di swing, folklore tzigano e melodia italiana.

  • Marc Guillermont Trio

    Esuberante chitarrista francese definito dalla stampa “THE FRENCH KING OF FUSION” colpisce il pubblico con la magia della sua musica. Si distingue come fervido compositore di brani jazz, fusion, colonne sonore per film e in particolare di Zappostrophe, originale tributo a Frank Zappa.  

  • RICORDATI…

    Lo spettacolo “Ricordati…”di Giorgio Conte è la prosecuzione di un tour che prosegue da più di vent’anni, e che ha visto Giorgio Conte calcare palcoscenici italiani, francesi, spagnoli, tedeschi, svizzeri, olandesi, austriaci e canadesi. E’ un mix di canzoni dell’ultimo album e di brani scritti per altri interpreti, tra cui Ornella Vanoni, Mina, Milva, Mireille…

  • Stanley Jordan

    Stanley Jordan, chitarrista americano tra le personalità più originali e significative nella storia di questo strumento, col rinnovo e l’estensione ai massimi livelli di una tecnica prima marginale come quella del Tapping (Two Handed Tapping); tecnica che gli consente un uso pianistico della chitarra.

  • THE BLUE DOLLS SHOW

    The Blue Dolls sono un trio vocale jazz-swing. Lo spettacolo è un revival di tutte le più popolari canzoni italiane, cantate in trio, dagli anni ‘30 agli anni ’60-’70-‘80, cioè dal Trio Lescano al Quartetto Cetra a Carosone, a Caputo, Paolo Conte, Buscaglione e via dicendo e colpisce per la simpatia e la freschezza delle…

  • THE ROBIN GALS

    Robin Gals: musica per i vostri eventi. Le Robin Gals o ragazze del Juke-Box sono la personificazione del mitico oggetto che popolava i locali pubblici di tutto il mondo, dagli Anni ’30 agli Anni ’90. La loro musica è adatta per eventi tipo: convention aperitivi matrimoni Il repertorio delle Gals va da brani di Glenn…

  • Un-covered music project – Enrico Merlin

    Il Merlin UN-Covered Music Project è un ordigno sonoro in deflagrazione!!! Un paradossale repertorio di cover di brani composti da Enrico Merlin, proposto da una band che riunisce alcuni dei più interessanti talenti provenienti da differenti aree musicali.

  • Youlook

    Un trio di musicisti eccellenti fuori dagli schemi: Luisa Cottifogli (ex Quintorigo), Aldo Mella, Gigi Biolcati. Attraverso i confini stilistici il trio Youlook, coinvolge chi ascolta attraverso una suggestiva storia del rock e del jazz, farcita di momenti improvvisativi e brani originali.