view style:
Riepilogo 12/ 24/ ALL
  • An American Night

    An American Night è il titolo di un programma di musiche del Novecento per due pianoforti che dialogano tra di loro tra ritmi ed armonie nord e sud americane, dai Songs di Gershwin ai Tanghi di Piazzolla, passando per le Danze Sinfoniche di Bernstein da West Side Story.

  • Colors

    Colors è un concerto di canzoni rock e pop trascritte per quartetto d’archi: Il repertorio può essere adattato all' evento che state organizzando: matrimoni, aperitivi, cene di gala ecc... Tutte le canzoni che ascolterete, sicuramente le avete già sentite, ma con noi le riscoprirete in una veste completamente nuova. Come sempre quando entrano in gioco…

  • Concerto Notturno

    Gli Archimisti propongono una carrellata di brani adatti per la vostra cerimonia nuziale. La notte e il sogno sono stati spesso la fonte dell’ispirazione di alcuni compositori, mescolando capolavori della musica da camera con brani moderni. In programma pagine di Boccherini, Mozart, Schubert, Puccini, Gardel, Patty Smith.

  • Il bacio di Beethoven

    Il " Bacio di Beethoven" è la storia musicale di uno dei più grandi pianisti di tutti i tempi Franz Liszt, raccontata dal pianoforte da Massimiliano Génot, considerato uno dei più accreditati interpreti italiani della sua generazione.

  • La casa degli Spiriti

    Il tema dello spiritismo caratterizza il concerto, facendone il programma ideale per appuntamento "Halloween" di classe, collegando i capolavori della musica classica ad un evento di fascinazione trasversale. Al centro spicca il pianoforte romantico di Massimiliano Génot, coinvolto nella Danza Macabra con l' Orchestra attraverso il virtuosismo di Franz Liszt.