view style:
Riepilogo 12/ 24/ ALL
  • A clown Fairy Tale

    E’ una fiaba che racconta l’incontro di due clown! Due personaggi completamente diversi l’uno dall’altra. Lui, Dandy Danno, goffo e maldestro, Lei, Diva G, elegante e sofisticata diva del cabaret.  L’incontro casuale tra i due personaggi promette un serie di situazioni paradossali ed esilaranti al tempo stesso. L’alternarsi di tentativi di conquista e la speranza di un…

  • Abstraction

    Abstraction è un viaggio all’interno delle pulsioni dell’io. Un percorso che si snoda attraverso l’anelito del desiderio, la gioia del possesso, la volubilità dell’essere umano che quindi riporta ad una successiva pulsione, una nuova ricerca.

  • Alter Ugo

    Nuovo spettacolo comico di Guido Nardin in arte Ugo, della Compagnia di Slava Polunin, uno dei più grandi clown del mondo e creatore dello “Slava's Snow Show”. Instancabile innovatore e sperimentatore di linguaggi comici, Ugo mescola tecnologia e corporalità,  irresistibili provocazioni e tenerezze sparse con la musica.  

  • BURRASCA

    Liberamente ispirato a Gian Burrasca, personaggio monello e irriverente, questo spettacolo di clownerie porta in scena Ugo Sanchez Jr. alle prese con il mondo della scuola.

  • CLOWNLOVESHOW

    ClownLoveShow nasce dall’idea di lavorare a uno spettacolo comico senza parole. Il tema dell’amore, affrontato da diversi punti di vista, è un pre/testo per raccontare il clown. ClownLoveShow è l’amore che abbiamo dentro e che non riusciamo a tirar fuori.

  • FUNKY PUDDING

    Uno spettacolo di buffoni con Luigi Ciotta e Rossella Charms, per la regia di Philip Radice. “Una satira crudele, lucida e piena di humor di una società dove tutto si compra e si getta tranne....la qualità della scrittura, del gioco teatrale e la ricchezza registica” Midi-Libre (France).

  • INTERMITTENZE

    Intermittenze è una performance di circo contemporaneo che combina l'acrobatica aerea sulla corda con la ricerca del movimento.

  • Mélange à trois

    Cosa succede quando in un’affiatata coppia artistica sbuca per incanto un’intrusa? Sorprese, scompiglio e situazioni bizzarre si avvicendano in un magico viaggio di scoperta reciproca. Una cantante lirica puo’ volteggiare cantando? E un pianista puo’ suonare a testa in giù? Esperimento riuscito di contaminazioni tra il mondo dell’acrobatica, del canto lirico e della musica. 

  • VertigoSuite#

    VertigoSuite# è la nuova sfida della compagnia di teatrodanza di Caterina Mochi Sismondi che sta lavorando ad un progetto di fusione col circo contemporaneo. Danzatori e attrezzi circensi si fondono attraverso un movimento vorticoso e sono accompagnati da musicisti e compositori dal vivo. Lo spettacolo è coprodotto da: Cirko Vertigo, Qanat Arte e Spettacolo, blucinQue.